GPS TRACTOR


Conosci sempre in tempo reale la posizione corrente dei tuoi veicoli, lo storico dei percorsi effettuati e le percorrenze giornaliere per un controllo completo della tua flotta e una riduzione dei costi di esercizio.

Grazie al monitoraggio del livello nel serbatoio e al calcolo dei consumi medi è possibile evitare furti di carburante e orientare gli autisti ad uno stile di guida propenso più economico e sicuro.

Grazie al monitoraggio sul movimento del veicolo e al monitoraggio dello stato dell’immobilizzatore è possibile prevenire furti di merce o tentativi di scasso e manomissione del veicolo

CLIENTI

SODDISFATTI
COLLEGATI

Come Funziona

GPSTRACTOR è dispositivo che invia la posizione GPS alla piattaforma mediante un algoritmi matematici per riuscire a rendere il traffico dati ma allo molto basso e allo stesso tempo avere una precisa descrizione e puntuale della corrente posizione.

Tutti i percorsi fatti dai tuoi veicoli vengono analizzati e archiviati, per poter calcolare percorrenze, ore di guida e consumo di carburante. Puoi interrogare in ogni istante tutti gli spostamenti effettuati.

Un ricco set di report e statistiche, consultabili online ed esportabili in formato Excel o PDF, permettono la consultazione e analisi dei dati raccolti. Ore di guida, percorrenze, rifornimenti di carburante, scadenze pendenti, schede di carburante, storico temperature e molti altri report.

Scarica l’app

Da qui puoi scaricare l’app per il tuo smartphone, compatibile solo ed esclusivamente con sistema APPLE o ANDROID.

Contatti

Produttore di sistemi elettronici della Corea del Sud, Taegu.

Rivenditori in Italia:
PUNTO NET  VIA GIUSEPPE MAZZINI, 171 – 71036 LUCERA (FG)
PUNTO  INF  VIA MELFI, 285 – 85027 RAPOLLA (PZ)